1° piano – 250 mq. – vista laguna.
Lido di Venezia.. . È qui che Goethe vide per la prima volta il mare, in questa “lingua di terra” che separa il mare dalla laguna, che separa Venezia dal mare.. .
Nel cuore del Lido di Venezia, a pochi passi dal centro e dalla fermata del vaporetto per Venezia, presentiamo uno straordinario appartamento con vista panoramica sull’incantevole laguna di Venezia.
Questa residenza esclusiva è stata completamente ristrutturata e offre un’atmosfera luminosa e accogliente grazie agli spazi aperti e alla luce naturale che inonda gli ambienti. La zona giorno si apre su una spettacolare terrazza, luogo ideale per momenti conviviali e di relax, con una vista sull’acqua che lascia senza fiato.
Salendo al primo piano, sarete accolti da un suggestivo e luminoso soggiorno, una spaziosa sala da pranzo con vista panoramica e una cucina separata completamente attrezzata. La zona notte ospita una confortevole camera da letto principale con una terrazza che si affaccia sul giardino privato e un bagno con piastrelle in marmo pregiato. Vi sono inoltre altre due camere da letto, di cui una con balcone privato, ciascuna servita da un bagno con doccia. Una scala in vetro conduce poi a una deliziosa mansarda con abbaino.
Scendendo la scala principale si raggiunge il piano seminterrato di circa 50 mq, composto da quattro locali e un comodo bagno/lavanderia che può essere utilizzato come dépendance completamente autonoma con accesso diretto dal giardino o può essere adibito a taverna o studio. Ingresso secondario per auto, garage privato e posto auto privato all’interno della proprietà.
L’appartamento, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, è la scelta ideale per chi cerca una residenza esclusiva e di charme in una posizione molto ambita, con tutti i servizi a portata di mano.